KPSS START

Corsi di perfezionamento tecnico per portieri / giocatori

PACCHETTO START
KEEPLAY PROFESSIONAL SOCCER SCHOOL


Il pacchetto KPSS START è studiato per consentire all'atleta, portiere o giocatore di movimento, di iniziare un'attività di perfezionamento tecnico a lui dedicata.
Si compone di 10 SESSIONI di allenamento con la metodologia KPSS, con Staff di professionisti altamente qualificato e con esperienza internazionale.
Il corso si rivolge a max 4/5 atleti. Allenando i calciatori con numeri di massimo di 4/5  giocatori a seduta (invece per i portieri il massimo è di 3), la Keeplay Professional Soccer Schoolè strutturata per sviluppare e perfezionare le abilità calcistiche individuali, le situazioni e i gesti tecnici specifici su cui i ragazzi/e non possono lavorare nelle rispettive società di appartenenza.
I giorni dedicati alle sessioni di allenamento sono il Lunedi e/o il Sabato.
KPSS START è dedicato prevalentemente agli atleti delle categorie 2010 > 2002, salvo valutazione della direzione tecnica su bambini con caratteristiche idonee.

La quota di iscrizione è di 370 Euro è comprende
  1. 10 sessioni KPSS dedicate in gruppo max 4/5 atleti;
  2. fornitura di un kit di abbigliamento tecnico Keeplay Professional Soccer School;
  3. quota assicurativa e tesseramento annuale;
  4. attestato di partecipazione finale.
Richiedi informazioni

Morbi in sem

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Donec odio. Quisque volutpat mattis eros. Nullam malesuada erat ut turpis. Suspendisse urna nibh, viverra non, semper suscipit, posuere a, pede.