CORSI COLLETTIVI DI PERFEZIONAMENTO CALCIO

SCUOLA CALCIO KPSS

Avviamento al calcio per i piccolini

Il calcio, per i bambini, è considerato la porta d’accesso più importante a una vita sportiva attiva. La KPSS offre la possibilità ai bambini/e e genitori di sperimentare con specifici corsi individuali (senza partita) e collettivi (con la partitella) l'approccio al calcio. Istruttori qualificati KPSS studiano attività ed esercizi specifici per i più piccolini finalizzati alla scoperta della capacità motorie del singolo bambino/a, alla sua propensione al ruolo e al gioco di gruppo.

La metodologia di lavoro della KPSS nasce in particolare dalla nostra esperienza fatta sul campo. Costruita per andare a lavorare sulle situazioni o le abilità individuali, l'attività di perfezionamento tecnico dei portieri prevede incontri collettivi e/o individuali organizzati all'interno di un programma articolato e strutturato nell'arco di 10 mesi, periodo nel quale i portieri vengono allenati sotto ogni aspetto, dalla tecnica calcistica alla preparazione fisica e anche all'atteggiamento mentale.

Il nostro staff conosce perfettamente le richieste tecniche, tattiche e psicologiche dei giocatori di tutte le età e categorie, Costruita per andare a lavorare sulle situazioni o le abilità individuali, l'attività di perfezionamento tecnico dei giocatori KPSS prevede una progressione didattica su lungo termine strutturata all'interno della seduta singola di allenamento. Il metodo di allenamento calciatori di KPSS  è improntato sul giocatore finalizzato al gioco con carico cognitivo in aumento.

Richiedi informazioni