THIS IS KPSS

CORSO SPECIFICO DI CALCIO PER PORTIERI E GIOCATORI

CORSI ESTIVI 2020 | KPSS

Abbiamo preparato ogni cosa nei minimi dettagli .

Keeplay Professional Soccer School riprende le attività di scuola calcio e perfezionamento tecnico dal mese di giugno.  Grazie alla preparazione e alla formazione degli istruttori KPSS, nel pieno rispetto delle linee guida indicate dai protocolli applicativi CSI_COVID19, finalmente possono ripartire i corsi per il perfezionamento tecnico di portieri e giocatori.

Corsi specifici strutturati in piccoli gruppi (massimo 15 atleti per ogni fascia oraria), un istruttore dedicato per massimo 5 bambini/e e ragazzi/e, con percorsi di allenamento individuale appositamente preparati per garantire il distanziamento sociale e consentire un efficace svolgimento dell'esercizio tecnico.

Se vuoi divertirti, esercitarti per riprendere la forma e migliorare la tua tecnica di calcio con i nostri istruttori qualificati, RICHIEDI SUBITO INFORMAZIONI.
I corsi sono a numero chiuso e la disponibilità è limitata (numero minimo 5 - massimo 15)

INFO

LO STAFF: è composto da istruttori qualificati Keeplay Professional Soccer School, con la supervisione e il coordinamento di Fabrizio Capodici, ex portiere professionista e allenatore delle nazionali italiane giovanili, e Michele Vegliato, ex calciatore professionista e allenatore nella scuola calcio Juventus.
IL PERIODO: i corsi sono attivi dalla prima settimana di giugno fino all'ultima di luglio, dal lunedi al sabato.
GLI ORARI:  
  • fascia A, dalle 08:30 alle 10:20 (lunedi-venerdi)
  • fascia B, dalle 10:30 alle 12:30 (lunedi-sabato)
  • fascia C, dalle 15:30 alle 17:30 (lunedi-venerdi)
LA SEDE DELL'IMPIANTO: il campo si trova a Torino, in Via Lanzo 186.