FOOTBALL CAMP

CAMP di CALCIO | KPSS

Tutti i bambini e ragazzi possono partecipare ai Football Camp KPSS, indipendentemente dalla loro preparazione calcistica.   ll Football Camp 2020 dura dal lunedì al venerdì, con delle fasce orarie dedicate appositamente alle differenti categorie di appartenenza del calcioatore o portiere.

I banbini e ragazzi si eserciteranno seguendo un programma dettagliato, personalizzato a partire dalle capacità calcistiche di ogni atleta e volto a raggiungere il traguardo definito dagli istgruttori Keeplay Professional Soccer School. Attraverso una breve verifica d'ingresso a inizio Camp gli istruttori KPSS saranno in grado di valutare il livello di partenza di ciascun partecipante, così da creare piccoli gruppi omogenei per abilità ed età.

Lo spirito del Camp non è competitivo, ogni partecipante verrà incoraggiato a migliorarsi lavorando costantemente sulle proprie lacune e prendendo consapevolezza sui i personali punti di forza.

L'obiettivo è quello di proporre quotidianamente ai ragazzi suggerimenti utili per imparare correttamente le tecniche del gioco del calcio e dare ulteriori stimoli per accrescere la motivazione verso la pratica di questo sport.
Richiedi informazioni